tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>Weakness.html'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>tml'; ?>au.html'; ?>
Annunci

Le iscrizioni sono aperte per la stagione 2009 - 2010. Informati subito, chiama il 338 38 18 798.

 
Torneo di pallanuoto dell'Adriatico 2008 Stampa
venerdì 11 aprile 2008

Image Dopo il grande successo dello scorso anno la ASD Termoli Pallanuoto presenta il 2° Trofeo Nazionale Libertas dell'Adriatico di Pallanuoto. La manifestazione è dedicata a squadre Amatoriali, Master, di Promozione o di serie C, e si svolgerà nei giorni Sabato 26 e Domenica 27 Luglio

La formula del torneo dipenderà dal numero di squadre iscritte, minimo sei e non più di otto. Nel caso ci fossero almeno 3 squadre femminili interessate all'iscrizione si valuterà l'opportunità di fare un girone dedicato.

Quest'anno le gare si svolgeranno in mare presso lo stabilimento balneare Le Dune, Lungomare Nord di Termoli. La zona è riparata da scogliere artificiali:

Image

Image

Image

Nel caso in cui le previsioni meteo diano condizioni sfavorevoli, si comunicheranno i provvedimenti 3 o 4 giorni prima.

SQUADRE PRE-ISCRITTE:

  • Assori Foggia - Promozione
  • Europa Sporting - Master, Roma
  • Marche Nuoto Jesi - Serie C
  • Dinamis Falconara - Promozione
  • Termoli Nuoto - Master
  • Termoli Pallanuoto - Amatoriale


ISCRIZIONI (max 8 squadre):
Le iscrizioni al Trofeo Nazionale Libertas dell’Adriatico di Pallanuoto saranno accettate per iscritto entro il 15 luglio 2008 dalla Commissione Esecutiva/Comitato organizzatore, con sede in Termoli: A.S.D. Termoli Pallanuoto, www.termolipallanuoto.it – Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , fax: 0875.711726.
Le Associazioni che parteciperanno al Trofeo Nazionale, dovranno inviare la loro iscrizione su propria carta intestata, con l’elenco degli atleti e la sottoscrizione del Presidente/legale rappresentate.
La quota di iscrizione di €150 dovrà pervenire entro la stessa data a mezzo bonifico bancario a favore di: ASD Termoli Pallanuoto, IBAN: IT 93 T 03400 41130 000000225647.
Per informazioni telefoniche: 338.3818798


IMPORTANTE
All'arrivo verrà fatto l'appello degli atleti di ciascuna squadra e registrati i numeri di calottina. Gli atleti tesserati FIN dovranno esibire possibilmente la tessera FIN o almeno un documento di riconoscimento. Gli atleti non tesserati dovranno esibire il certificato medico e il documento di riconoscimento.

PERNOTTAMENTO E RISTORO - PRENOTAZIONI
Sono contattabili le seguenti strutture per quanto concerne il pernottamento e i pasti:

  • Hotel Meridiano, 4 stelle, lungomare di Termoli, a 2 passi dal centro, a 1 Km dall’impianto, 45 Euro a persona pernottamento e prima colazione (in tripla). tel. 0875 705946 (per altri Hotel a Termoli si consulti questa pagina )

  • Camping La Pineta, Campomarino Lido, a 8 Km a sud di Termoli e dall'impianto. Circa 9 Euro a persona a notte. Per info e contatti visita questa pagina .
  • Camping Sabbia D'oro, Marina di Montenero di Bisaccia, a 15 Km a nord di Termoli e dall'impianto. Circa 9 Euro a persona a notte. Per info e contatti visita questa pagina .
 
(per altri campeggi intorno a Termoli si consulti questa pagina )

Si tenga presente che si tratta di un week-end di alta stagione. Invitiamo quindi a provvedere al più presto alle prenotazioni.

I pasti (pranzo e cena di Sabato e pranzo di Domenica) si consumeranno presso lo stesso stabilimento balneare “Cala dei Longobardi”, ad un costo complessivo di Euro 30 a persona.


Per informazioni sulle iscrizioni o sull'acquisto di spazi pubblicitari contattare il 338-3818798 (Andrea Di Vincenzo) oppure scrivere a: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo