Annunci

Le iscrizioni sono aperte per la stagione 2009 - 2010. Informati subito, chiama il 338 38 18 798.

 
Torneo Pallanuoto per tutti 2008
mercoledì 13 agosto 2008
Image
I° Torneo di BEACH WATERPOLO
“PALLANUOTO PER TUTTI”
14 Agosto - Cala dei Longobardi
NEW!!! Le foto del torneo!!!

Si svolgerà Giovedì 14 Agosto presso lo stabilimento balneare "Cala dei Longobardi" a Termoli la prima edizione del torneo di Beach Waterpolo "Pallanuoto per tutti".

Lo scopo dell'evento, di carattere promozionale, è quello di far riscoprire agli abitanti termolesi la Pallanuoto. Nell'occasione chiunque abbia voglia di cimentarsi in qualche mini-partita di pallanuoto potrà partecipare liberamente.
Le regole del gioco saranno quelle del beach waterpolo, disciplina derivata dalla pallanuoto tradizionale che richiede la presenza di 5 giocatori per squadra in vasca invece di 7; inoltre non c'è cronometro, ma si gioca a set (un po' come il tennis o la pallavolo).

La formula del torneo prevede gironi di qualificazione al mattino dalle 10 alle 12:30 e le finali nel pomeriggio alle 17. Dato il carattere del tutto promozionale dell'evento sportivo, le partite di qualificazione saranno di un solo set, al meglio di 3 gol. La finale sarà invece sarà al meglio di 3 set. Al termine delle gare si potrà rimanere alla Cala dei Longobardi per la festa di chiusura.
Leggi tutto...
 
Traversata di Termoli 2008
giovedì 07 agosto 2008
Image Anche se fuori gara, Andrea Di Vincenzo, atleta e fondatore della ASD Termoli Pallanuoto, ha partecipato alla "Prima Traversata di Termoli" del 2 Agosto organizzata dalla Termoli Nuoto e inserita nel circuito master della Federazione Nuoto.

Nella foto Di Vincenzo con Pasquale Venditti, Coordinatore della Scuola Nuoto della Termoli Nuoto e grande specialista di Atletica.
Il percorso, approssimativamente di 2,5 miglia, è stato percorso in circa 54 minuti dal vincitore, e in circa 1 ora e 10 min dall'ottantunenne Domenicantonio Casolino, campione termolese di fama mondiale.

Le condizioni metorologiche ottimali, la perfetta organizzazione, e l'entusiasmo dei partecipanti hanno contribuito all'ottima riuscita dell'evento.


 
Premiazione torneo dell'adriatico 2008Premiazione torneo dell'adriatico 2008
giovedì 31 luglio 2008
Image
Si è svolto domenica 27 il 2° Trofeo Nazionale Libertas dell'Adriatico di Pallanuoto organizzato dalla ASD Termoli Pallanuoto con il patrocinio del CNS Libertas e dell'Assessorato allo Sport della Regione Molise.

La manifestazione si è svolta eccezionalmente in mare come ormai accade in poche altre città Italiane ed Europee.

Nella foto l'esultanza del capitano della squadra prima classificata, premiata dal Sig. Paradisi titolare dello stabilimento balneare "Le Dune" che ha gentilmente ospitato la manifestazioni nelle acque antistanti il lido.

Il campo di gara, installato a cura della ASD Termoli Pallanuoto con la collaborazione dello stabilimento "Le Dune", misurava 25m x 16m, e le gare si sono svolte nonostante le condizioni meteorologiche non proprio favorevoli. C'era infatti un forte vento, che non ha impedito però agli indomiti atleti di scendere in acqua per praticare quello sport che è la loro autentica passione.

Image 
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Pross. > Fine >>

Risultati 13 - 16 di 27