Annunci

Le iscrizioni sono aperte per la stagione 2009 - 2010. Informati subito, chiama il 338 38 18 798.

 
Termoli pallanuoto al torneo di Teramo
lunedý 03 settembre 2007
Image
La Termoli Pallanuoto ha preso parte nelle giornate dell'1 e 2 Settembre 2007 al trofeo di pallanuoto svoltosi a Teramo e organizzato dalla Olimpia Nuoto Teramo. Alla manifestazione hanno partecipato dieci squadre di pallanuoto provenienti da diverse parti d'Italia.
 
Le squadre più prestigiose che hanno dato rilevanza alla manifestazione provenivano dai campionati professionistici di serie B e C. Alla fine la squadra della San Benedetto pallanuoto si è aggiudicata la coppa, battendo in finale la non meno agguerrita squadra del Ravenna, militante dall'anno prossimo in serie B.
 
In una serie di dure partite senza esclusione di colpi, la compagine termolese si è fatta riconoscere per compattezza e spirito di sacrificio, affrontando tutte le partite nonostante le numerose defezioni dovute a diversi infortuni e problemi fisici di alcuni degli atleti.
 
Il nono posto conquistato con la vittoria nella relativa finale ha dato fiducia e coesione agli atleti che hanno partecipato:
(nella foto da sinistra a destra in piedi, poi da sinistra a destra seduti)
  • Luigi Antonetti
  • Giacomo Pandolfelli (in prestito da Roma)
  • Andrea Di Vincenzo
  • Giancarlo Mancini
  • Simone Di Vincenzo
  • Tiziano (in prestito dalla RN Teramo)
  • Luigi Mastrangelo
  • Francesco Biondi
  • Alessandro Antonetti
 
Un ringraziamento speciale va ai portieri del Sulmona e del Teramo, Andrea Neri e Tiziano, che ci hanno prestato la loro esperienza, a causa dell'assenza del nostro portiere per problemi fisici. E naturalmente un grazie al nostro amico Giacomo Pandolfelli di Roma, che ci ha aiutato in acqua con la sua esperienza, annientando praticamente tutti i centroboa avversari, e mettendo a segno dei gol davvero spettacolari. Complimenti, infine, a Giuliano ed alla Olimpia Nuoto Teramo per l'invito e la maginifica organizzazione.
 
Pallanuoto, Ŕ show
lunedý 23 luglio 2007
jesi vince trofeo dell'adriatico di pallanuoto Pallanuoto, è show. Così titola oggi la pagina sportiva del Nuovo Molise, interamente dedicata al I Trofeo dell'Adriatico di Pallanuoto, svoltosi nelle giornate di Sabato e Domenica 21-22 Luglio 2007, e patrocinato dall'Assessorato allo Sport del Comune di Termoli. La pallanuoto in Molise può considerarsi resuscitata dopo anni di silenzio, e il successo della manifestazione lo ha sancito definitivamente.

L'ottima presenza di pubblico presente per la giornata conclusiva della kermesse, ha dato nuovo fiato e ottime speranze per il futuro della neonata associazione, che conta in breve tempo di affermarsi nel panorama della pallanuoto nel centro e sud Italia.

La vittoria del torneo è andata alla squadra Marche Nuoto Jesi che ha battuto la formazione del Blu 3000 di Roma con il punteggio conclusivo di 14 a 3, dopo un lungo scontro senza esclusione di colpi. La Termoli Pallanuoto si è aggiudicata invece la sesta posizione, rivelando un ottimo potenziale se proporzionata alla ben più lunga esperienza delle altre sette squadre che hanno preso parte al torneo.

coppe torneo pallanuoto

Questa la classifica finale del torneo:
  1. Marche nuoto Jesi
  2. Blu 3000 Roma
  3. Pallanuoto Rosetana
  4. Olimpia Teramo
  5. Dinamis Falconara
  6. Termoli Pallanuoto
  7. Azzurra Bologna
  8. Pallanuoto Vasto
Alla fine della manifestazione si è svolta la premiazione alla quale nessuno dei partecipanti è voluto mancare. Il trofeo è stato consegnato per mano del Presidente della A.S.D. Termoli Pallanuoto, Andrea Di Vincenzo, direttamente alla squadra vincitrice, con grande esultanza degli atleti.

Un ringraziamento speciale va all'Assessorato allo Sport del comune di Termoli e in particolare all'Assessore Francesco Caruso per il patrocinio della manifestazione e l'interesse per il futuro della ASD Termoli Pallanuoto.
 
Calmate le acque nell'impianto della Cala dei Longobardi, l'entusiasmo è rimasto vivo. L'organizzazione si è rivelata impeccabile ed è tanta la voglia di andare avanti e raggiungere nuovi e più ambiziosi traguardi.
 
Torneo dell'Adriatico 2008 alle porte
martedý 17 luglio 2007
Torneo di pallanuoto Manca solo un giorno all'inizio del I° Torneo di Pallanuoto dell'Adriatico organizzato dalla Termoli Pallanuoto. L'evento, alla sua prima edizione, si svolgerà presso il lido della Cala dei Longobardi, spiaggia di Rio Vivo a Termoli i giorni Sabato 21 e Domenica 22 Luglio 2007.

Per due giorni la Pallanuoto sarà al centro dell'interesse attirando curiosi, appassionati e, perché no, aspiranti pallanuotisti! Sarà possibile ottenere informazioni sulle iscrizioni nella nostra squadra di Pallanuoto .
 
E' prevista la partecipazione di 8 formazioni provenienti da tutta Italia:

  • Azzurra 1991 Bologna
  • Blu 3000 - Grottaferrata, Roma
  • Dinamis Pallanuoto Falconara
  • Marche Nuoto - Jesi
  • Olimpia Nuoto Teramo
  • Rosetana Nuoto
  • Termoli Pallanuoto
  • Mille Sport San Salvo

Le squadre affronteranno una fase eliminatoria il sabato (due gironi, con partite di 2 tempi da dieci minuti, mattina 9:00 - 12:30 e pomeriggio 15:00 - 18:30) alla quale seguiranno, domenica mattina, le finali (9:00 - 12:30) e le premiazioni.

Tutti coloro che sono appassionati di pallanuoto, che si vogliono avvicinare a questa disciplina o che sono semplicemente curiosi, sono invitati ad assistere. E' previsto un banchetto informativo per chiedere maggiori informazioni.

Stiamo inoltre cercando persone interessate a entrare nella nostra squadra di pallanuoto!! Potresti essere proprio tu!! Anche chi ha poca esperienza nel nuoto può partecipare!
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Pross. > Fine >>

Risultati 21 - 24 di 27