Annunci

Le iscrizioni sono aperte per la stagione 2009 - 2010. Informati subito, chiama il 338 38 18 798.

 
Termoli pallanuoto a Lignano
mercoledý 13 giugno 2007

Trofeo Pallanuoto Simone Bertola Una selezione dei giocatori della Termoli Pallanuoto, ha partecipato al II Trofeo Amatoriale di Pallanuoto Simone Bertola , di Lignano Sabbiadoro (UD), svoltosi il 2 e 3 Giugno 2007 nella Piscina Olimpica Ge.Tur.

La manifestazione ha visto la partecipazione di dodici squadre con oltre 200 atleti appartenenti a squadre amatoriali provenienti da tutta Italia:

  • Pallanuoto Nettuno
  • PN  Bocconi
  • PN  Farnese
  • University of Fave di Fuca
  • Pallanuoto DEA
  • PN Vicenza
  • PN Rho
  • Zero in Classifica
  • PN Monza
  • PN Azzurra
  • Bologna Pallanuoto
  • PN CNS

La formula del torneo vedeva una prima fase con tre gironi da quattro squadre. Nella seconda fase si sono succeduti gli scontri finali con quarti di finale, semifinali e finali. Le partite si sono svolte in due campi ricavati da un'unica piscina Olimpionica divisa in due parti, per un totale di 32 partite.

I due rappresentanti della Termoli Pallanuoto, Andrea Di Vincenzo e Simone Di Vincenzo, hanno dato il loro contributo nella PN Azzurra, la squadra di Bologna, facente parte del circuito amatoriale di pallanuoto dell'Emilia Romagna.
 
Palombella rossa in trasferta
giovedý 24 maggio 2007
Staff Termoli pallanuotoDue volte a settimana i giocatori della Pallanuoto Termoli affrontano un viaggio di 50 chilometri per potersi allenare a Gissi, provincia di Chieti. La piscina comunale infatti non è abbastanza profonda, e quella del parco versa ancora in condizioni di abbandono. Ma loro non si lamentano: “Tutto a spese nostre, ma ne vale la pena: questo sport è affascinante”. In estate gli allenamenti si sposteranno alla cala dei Longobardi: si giocherà in mare.

Quando la passione è forte diventa difficile resistere. La voglia e l’ansia trascinano verso una meta, un traguardo sperato. Ogni scoraggiamento viene trasformato in nuovo slancio. Ogni ostacolo lasciato alle spalle rafforza le motivazioni future. Quando la passione si chiama pallanuoto, allora ha il sapore di una costante trasferta.

E' il caso dell’A.S.D. Termoli Pallanuoto costretta ad allenarsi addirittura fuori regione per mancanza di una struttura adeguata. «Due volte la settimana - commenta il presidente nonché giocatore Andrea Di Vincenzo- andiamo a Gissi, dove la piscina ha le dimensioni adatte. Sappiamo che è uno sforzo ragguardevole, infatti le spese sono tutte a nostro carico, ma vale la pena portare avanti la causa di un'attività bella e avvincente come la pallanuoto.
Leggi tutto...
 
Benvenuto su Termolipallanuoto.it
mercoledý 23 maggio 2007
logo termoli pallanuotoLa A.S.D. Termoli Pallanuoto nasce nel 2006 per soddisfare la necessità dei ragazzi termolesi e dei dintorni di praticare o avvicinarsi a questo bellissimo sport : La pallanuoto, troppo spesso lontano dalle attenzioni del grande pubblico e dei media. La A.S.D. Termoli Pallanuoto, anche se è nata da poco, conta in breve tempo di affermarsi nel panorama della pallanuoto dilettantistica e agonistica.

Partita pallanuotoAttualmente si tengono allenamenti bisettimanali nella piscina di Gissi; la difficoltà maggiore, infatti, è la disponibilità dello spazio acqua nella città di Termoli. L'impianto obsoleto e non a norma per la pratica della pallanuoto, rendono difficoltoso il facile reperimento di atleti disposti a effettuare lunghi spostamenti per gli allenamenti. Comunque, grazie alla grande volontà e spirito di abnegazione dei componenti, della squadra attuale, si è riuscito a comporre un ottimo organico in grado di competere quanto meno nel panorama locale.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Pross. > Fine >>

Risultati 25 - 27 di 27